Benvenuto al Vivaio Noaro | Tel. +39 0184 288225 | noarovivaio@gmail.com

Chi siamo

Vendita al privato giovani piante in piccoli quantitativi

Ingresso Vivaio

Grazie Papà per il futuro che ci hai creato e la passione che ci hai trasmesso

Il Vivaio Noaro, fondato oltre 40 anni fa da mio padre, è nato con la monocultura di Bougainvilee. Con il passare del tempo, di pari passo alla sua passione e alla voglia di diversificarsi dagli altri vivai, iniziò a coltivare piante di tutti i tipi, anche per accontentare sempre più clienti. Tutto questo è stato possibile anche grazie al grande aiuto che ha avuto da mia madre che gli è stata sempre vicina anche quando l'alzheimer l'ha colpito. Il vivaio  è rimasto a conduzione famigliare. Grazie ai suoi insegnamenti e alla voglia di mantenere vivo il suo ricordo e di onorare il suo grande lavoro di ricerca, è stato mantenuto un catalogo ricco di piante. Infatti ad oggi sono oltre 2000 le specie di piante coltivate, originarie da ogni parte del Mondo.

Luciano Noaro

Si ricorda che:

Nel catalogo troverete disponibili una collezione di rampicanti, alcuni rari e pressochè sconosciuti; notevole anche le raccolta di arbusti, fruttiere tropicali e subtropicali, agrumi, piante variegate e tante altre novità.

Alcune piante potrebbero essere disponibili in piccole quantità o esaurite in alcuni periodi dell'anno, saremo perciò lieti di esaminare preventivamente le vostre richieste per darvene conferma.

Per chi viene a farci visita da lontano è consigliabile dare un preavviso telefonico.

Design & Development by Blast